Verbale assemblea ordinaria del 1 giugno 2023 - WEBSITE X5 UNREGISTERED VERSION - Associazione Oltre l'arcobaleno

Vai ai contenuti

Menu principale:

Verbale assemblea ordinaria del 1 giugno 2023

Chi Siamo




Il giorno 1 giugno 2023 alle ore 10.00 presso la sala ambulatoriale di via Rivarolo 137R gentilmente concessa si sono riuniti i soci dell’associazione Oltre l’Arcobaleno per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

• Approvazione rendiconto anno 2022
• Preventivo spese anno 2023
• Aggiornamento sulla realizzazione del Durante e Dopo di Noi
• Variazione conto corrente Banca BPER/ Ex Carige
• Varie ed eventuali
Prende la parola la Presidente dell’associazione signora Stagnitto ringraziando i presenti e comunicando che la socia Galluccio è presente in remoto in quanto trasferitasi nella provincia di Bergamo.
La socia Galluccio fa mozione d’ordine chiedendo ai presenti di variare l’ordine del giorno con facendolo alle leggi vigenti. La proposta viene approvata all’unanimità
Pertanto l’ordine del giorno viene così ricomposto:
1. Nomina Presidente assembleare
2. Nomina segretario assembleare
3. Variazione simbolo associativo
4. Accettazione richieste nuovi soci
5. Approvazione rendiconto anno 2022
6. Determinazione quota associativa anno 2023
7. Preventivo spese anno 2023
8. Aggiornamento sulla realizzazione del durante e dopo di Noi
9. Variazione conto corrente Banca BPER/Ex Carige
10. Varie ed eventuali

Punti 1 e 2 o.d.g.
I soci nominano Presidente assembleare la signora Stagnitto e a fungere da segretario viene eletto il  signor Tufacchi
La Presidente constatata la presenza dei soci dichiara valida la seduta.
Punto 3: Il vice presidente associativo signor Lupia fa presente che il simbolo è stato cambiato design della socia Galluccio nel quale si evince spazio verde con edificio e un arcobaleno con la scritta Oltre l’Arcobaleno; il simbolo viene approvato all’unanimità dei presenti e ne diviene atto che verrà allegato allo statuto e inviato al registro RUNT quale allegato A. sarà compito del segretario generale conformarlo al copyright di legge.
Punto 4) Il Vice Presidente fa presente che vi sono richieste di nuovi soci, la socia Galluccio propone che le richieste vengano vagliate dal Consiglio di Amministrazione come da legge 117/17 e gli atti consequenziali deriveranno dall’approvazione o meno del suddetto C.d.A.  La proposta trova adesione dei presenti.
Punto 5) Approvazione rendiconto: La socia Galluccio fa presente che la stesura del formato bilancio è da conformare alle nuove disposizioni derivanti dal Dl 117/17 e propone che tenuto conto che quanto il Vice Presidente espone nelle cifre sia conforme al buon andamento associativo la nuova stesura sia da elaborare dal socio Emanuele Lugani  esperto commercialista. La proposta viene approvata all’unanimità:
Punto 6) Il Vice Presidente propone che la quota associativa rimanga invariata; la proposta viene approvata all’unanimità pertanto la quota per l’anno 2023 è di €. 16.000
Punto 7) il vice Presidente relaziona ai presenti l’ipotesi di lavoro che nell’anno si dovrebbero elaborare e le spese derivanti. Inoltre fa presente che le spese di gestione al momento restano invariate. I presenti approvano la relazione dando mandato al C.d.A. per quanto di pertinenza.
Punto 8) La Presidente relaziona ai presenti gli incontri avvenuti negli anni per la costruzione del sito Durante e Dopo di Noi e espone che ha dato mandato alla socia Galluccio con piena approvazione del C.d.A. per i rapporti con gli Enti Pubblici e privati affinché si arrivi ad una definizione del progetto in essere. Lascia quindi la parola alla Galluccio che espone i contatti avuti con il vice sindaco avv. Piciocchi il quale propone un primo incontro informale con l’associazione e in remoto con la Galluccio essendo la stessa residente fuori Genova per studiare insieme la metodologia più consona e conseguenzialmente a tale incontro programmare uno inter assessorile giacché la proposta del progetto appartiene a più assessorati. I presenti approvano sperando che si arrivi a finalità e non più solo promesse non mantenute dagli eletti.
Viene confermato dai presenti l’incarico rapporti con gli Enti Pubblici alla socia Galluccio unanimamente.
Punto 9) La Presidente relaziona ai presenti che il conto corrente presso la BPER ad oggi ha costi troppo alti e chiede la possibilità di cambiare banca, i presenti approvano la richiesta e si incaricheranno di trovarne una più consona relazionando il C.d.A. il quale delibererà quale banca appoggiarsi.
Punto 10) Varie ed eventuali
I soci all’unanimità sono favorevoli ad organizzare un evento in tempi brevi per ampliare la conoscenza sul territorio e nella vallata della Valpolcevera coinvolgendo altre associazioni sempre nell’ambito delle disabilità.
Non essendovi null’altro da discutere e deliberare l’assemblea termina alle 0re 12.00


Il Segretario Assemblea                                        La Presidente Assemblea
___________________                                        _____________________



FIRMATO IN ORIGINALE




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu